Sociale

Ultimo aggiornamento .

CENA DI NATALE

[] Ieri sera si è tenuta la tradizionale cena natalizia del Movimento per la Dignità Forense - Aria Nuova -. 180 colleghi si sono incontrati al ristorante “I Meloncini” per una serata trascorsa in serenità ed allegria. MDF Aria Nuova ed il Presidente l’Avvocato Massimiliano Cesali hanno voluto conferire nell’occasione alcuni riconoscimenti.

Il più importante, quello intitolato a Sant’IVo di Bretagna e istituito per riconoscere il sano impegno politico di un Avvocato nell’interesse della categoria, è stato consegnato sotto forma di una targa all’Avvocato Antonio Conte, Segretario del Consiglio dell’Ordine.

E’ il primo anno che il Movimento assegna il riconoscimento. Sono stati premiati anche i calciatori che si sono distinti nella scorsa stagione, l‘Avvocato Gianluca Alfano è il miglior calciatore; gli Avvocati Alessandro Malizia e Nicola Polisini sono stati premiati per aver messo nel rettangolo di gioco i valori che contraddistinguono il Movimento. All’Avvocato Francesco Rettura un riconoscimento per l’organizzazione. Nel corso della serata sono anche state consegnate le nuove divise “real” per i tre tornei forensi, completamente bianche.

Un ringraziamento ed Auguri di buon Natale a tutti.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine