Sezioni Sportive

Ultimo aggiornamento .

OVER 40, PESANTE SCONFITTA

Nella settimana nera del Movimento Forense si aggiunge il pesante ko dell’over 40 che torna ai passivi di inizio stagione. 2-6 il risultato inflitto ai bianchi da Lex Calcio, diretta concorrente nelle zone basse. Squadra in vacanza nella prima mezz’ora, contratta dietro ma capace ugualmente di farsi infilare dai rilanci del portiere avversario o da tiri dalla trequarti.

0-4 si ricomincia a giocare.

Ripresa di tutt’altro tenore, il Movimento dopo aver regalato qualche altra facile segnatura, ha letteralmente assediato gli avversari, forse sazi, stabilendosi nella loro metà campo ed andando in gol due volte con Todini su rigore e De Martinis abile a sfruttare un triangolo in area. Poi ripetute occasioni, mischie e tiri  da fuori,  ad alimentare il rimpianto per un approccio alla partita molle ed inspiegabilmente timoroso.

Resta di buono la voglia di gettarsi in avanti ed occupare la metà campo avversaria e mettere palle in mezzo, che però la squadra deve assimilare come modalità normale di approccio alla gara e non come ripiego allo svantaggio.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine