Sezioni Sportive

Ultimo aggiornamento .

PRIMI CLASSIFICATI

ATLEX SI AGGIUDICA IL TORNEO JUSTITIA 2009/2010, CORTE DEI CONTI L’OVER 40. IL MOVIMENTO FORENSE SI AGGIUDICA LA COPPA DISCIPLINA NELLO JUSTITIA.

Nella bella cornice del Flaminio si sono tenute due delle tre finali dei tornei Forensi. Nell’Over 40 al termine di una partita equilibrata e combattuta Corte dei Conti ha superato 2-1 Avvocatinweb, apparsi bloccati, e capaci di rimontare solo 1 dei due gol di svantaggio maturati nella prima frazione. Vibranti comunque i minuti finali. Nella finalissima  dello Justitia Atlex, trascinata dagli ottimi Malatesta  e Maurillo, batte Amici Miei 3-0 in una gara dominata tecnicamente e fisicamente. Onore  delle armi ad Amici Miei che, nel primo tempo, finchè ne ha avuto, ha tenuto testa ad una squadra  di livello superiore.

Premiazioni presiedute dall’avvocato Giovanni Cipollone che si è concesso un excursus sulle palle che ha utilizzato in carriera, da quella di stracci, alla calza con gli imbottimenti delle Jeep americane, al cuoio con la cucitura non adattissime ai colpi di testa sino a quelle moderne; alla fine ha augurato tutti  la sua stessa longevità calcistica. 

Massimiliano Cesali a nome del Movimento Forense porta a casa la coppa disciplina dello Justitia, un riconoscimento graditissimo visto che la squadra comunque ha raccolto punti e risultati, battendo nella regular season tante blasonate protagoniste dei play off; dunque non un semplice premio simpatia ma un riconoscimento al modo di stare in campo che è un fondamento di questa squadra. Il nostro ringraziamento va a tutti quelli che in campo e fuori hanno contribuito all’annata calcistica, a Giovanni  Cipolllone  Nico Schillaci Riccardo Marzi e tutta l’organizzazione dei tornei. (in foto Atlex).


Appuntamento ore per le amichevoli di luglio, la prima stasera giovedì 1 al Fùtbol che apre il ciclo di partite per divertirsi e preparare i campionati 2010/2011.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine