Sezioni Sportive

Ultimo aggiornamento .

TRIANGOLARE DI CALCIO DEL MOVIMENTO FORENSE


FINECO CUP 2011

Doveroso ringraziare il nostro amico Edoardo Carpentieri che con l’apporto della sua azienda, la FINECO ha realizzato il triangolare conclusivo della stagione calcistica 2010 - 2011 in modo esemplare.

La squadra dell'Over 40 vincitrice dell’edizione 2010 cede lo scettro al team degli Assoluti guidato fuori e dentro il campo da mister Anastasi. I Rossi hanno messo in mostra  forza e tecnica e nuovi interessanti innesti.

All’unanimità miglior giocatore dell’anno è stato premiato l'avvocato Gianluca Cerelli, protagonista esemplare durante tutto l'anno, per forza in campo, correttezza e agonismo.

Gradita sorpresa la targa ricordo che l’organizzazione a nome della rosa ha voluto tributare all'avvocato Massimiliano Cesali.

Poi dopo la serata, viva di vero agonismo, tutti a cena per due risate sulla bella stagione appena conclusa e per programmare la nuova che è già alle porte.


L’ANNO 2011

Indubbiamente, le tre squadre (tre su tre) nei play off rappresentano un buon risultato per un Movimento Forense che tenta, non sempre ci riesce, di onorare i principi della lealtà e sportività, senza porsi come obiettivo la vittoria sempre e comunque. Complessivamente può essere definito l’anno in cui le tre squadre si sono definitivamente assestate sul livello alto dei rispettivi tornei, che – è bene dirlo – sono a loro volta cresciuti.

Anche dal punto di vista organizzativo è stata una ottima stagione, merito sicuramente dell’alto livello qualitativo dei colleghi coinvolti nell’attività sportiva.  

Un grazie sentito va anche all’avvocato Gabriele D'Urso che ha egregiamente guidato la squadra del calciotto nel torneo Summum con stile e sapienza.

Una novità destinata a migliorare l’aspetto organizzativo, sarà, sin da settembre, l'avvocato Maurizio Antonelli, penalista del foro di Roma, il nuovo responsabile dello sport del M.F. per la stagione 2011/2012. Conoscendolo bene, lo sappiamo già al lavoro per consentire ai colleghi sportivi vicini al nostro Movimento mille momenti di sport e svago. Antonelli ha già garantito che nei primi giorni di settembre partirà il tradizionale periodo destinato al risveglio muscolare dedicato non solo agli avvocati che verranno selezionati per far parte delle rose ma a tutti i colleghi che intendono cominciare l'anno giudiziario anche con buone gambe. 

 

Buone vacanze a tutti noi.

 W IL MOVIMENTO FORENSE!



Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine