Polisportiva MF
Rugby

Ultimo aggiornamento .

IL PRIMO TORNEO DI RUGBY ORGANIZZATO DA MF: "TOCCA LA TOGA 2014"

Roma, 22.2.2014. Domani, domenica 23 febbraio dalle ore 15,00 in poi, si svolgerà presso la struttura sportiva dell'A.l.m.a.s. in Via Demetriade 78, il primo torneo organizzato dalla Sezione Rugby del Movimento Forense: "Tocca la Toga 2014".

Dopo meno di un anno dall'inizio di questa stupenda avventura, e con già più esperienze maturate, la nostra formazione cerca la propria affermazione tra squadre con maggior anzianità ma sbalordite dalla crescita esponenziale tecnica e tattica dei "Forensi".

Inoltre, applicando i principi e valori propri del nobile sport, il terzo tempo sarà organizzato dagli stessi giocatori e membri del Movimento Forense, che per l'occasione vestiranno anche i panni di cuochi e brigata di cucina.

Ringraziando il Coach Dario Cappello per l'organizzazione e tutti i ragazzi che si sono impegnati per la realizzazione di questo evento, invitiamo tutte le sezioni del Movimento Forense a sostenere il Rugby e questi avvocati rugbysti che in poco tempo hanno costituito uno straordinario gruppo di amici e raggiunto risultati che fino a pochi mesi or sono sembravano impossibili.

Sursum corda.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine