Ultimo aggiornamento .

ELEZIONE DEI DELEGATI AL CONGRESSO NAZIONALE FORENSE DI VENEZIA: SOSTIENI TUTTI I CANDIDATI DELLA LISTA MASSIMILIANO CESALI - MOVIMENTO FORENSE

Roma, 1.7. 2014. Il 14, 15 e 16 luglio dalle 8,30 alle 14,30 si terranno le elezioni per indicare gli 82 Delegati romani al XXXII Congresso Nazionale dell'Avvocatura che si svolgerà a Venezia nel mese di Ottobre.

Il Movimento Forense parteciperà alla competizione elettorale presentando per la prima volta una propria lista. I Colleghi candidati sono indicati in ordine alfabetico, partecipi di un unico progetto, sotto una unica bandiera. Il capolista è Massimiliano Cesali autore, insieme al dipartimento scientifico dell'associazione, della proposta di riforma radicale dell'OUA che MF vorrebbe fosse discussa al Congresso di Venezia (CLICCA)

La lista MASSIMILIANO CESALI - MOVIMENTO FORENSE non è un cartello elettorale pronto a smobilitare il giorno dopo le elezioni, non è unita da motivi di opportunismo, ma è l'unica alternativa concreta a chi, negli ultimi anni:
- a livello nazionale non ha saputo reagire con efficacia ai provvedimenti dei vari Governi contribuendo alla drammatica situazione in cui versa l'avvocatura;
- a livello romano ha fatto promesse irrealizzabili (abolizione del contributo unificato, della mediazione, dei crediti formativi etc) dimostrando una scarsa considerazione degli avvocati;
- in generale ha anteposto l'IO al NOI.
 
Il cammino del Movimento Forense in questi anni è stato scandito da idee che sono diventate azione, da mille progetti che hanno coinvolto quotidianamente tantissimi avvocati grazie alla passione, la dedizione e l'impegno dei Colleghi che oggi sono candidati. 


Per questo chi del Movimento Forense si espone è rappresentativo di una realtà, questo è il modello che MF intende riproporre in tutti i contesti, non solo di politica forense. 

Il Movimento Forense ha in mente una Avvocatura che si mobilita, che partecipa finalmente alla vita delle Istituzioni pronta ad offrire il proprio qualificato contributo.

Quindi, poiché potrai esprimere con il voto elettronico fino a 54 preferenze, il Movimento Forense ti chiede di sostenere TUTTI i candidati della lista, per dare esecuzione alla proposta di riforma radicale dell'Organismo Unitario dell'Avvocatura (OUA), attualmente inefficace e scarsamente rappresentativo.

IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO FORENSE PER LA RIFORMA DELL'OUA (CLICCA)

I CANDIDATI DEL MOVIMENTO FORENSE ALLE ELEZIONI DEI DELEGATI (CLICCA)

Per un organismo politico finalmente forte, riconosciuto, autorevole e votato dalla base (#1avvocato1voto) sostieni la Lista "MASSIMILIANO CESALI - MOVIMENTO FORENSE" e VOTA TUTTI CANDIDATI: 

 

 

58  CESALI Massimiliano

   6  AMORUSO Gennaro Maria

 16  BAROLAT MASSOLE Barbara

 19  BERNARDINI Andrea

 20  BERTOLINI Giovanni Paolo

 23  BONANNO Gianmaria Vito Livio

 25  BONOLIS Paolo

 30  BRAVACCINI Simona

 36  CANCRINI Vincenzo

 39  CAPOZZI Francesco

 45  CARDINALI Guido

 52  CASTAGNA Andrea

 56  CECE Filippo

 57  CERQUETTI Romano

 60  CICCONETTI Carola

 63  CITTADINI Paola

 66  CONTALDI Stefania

 77  DE CAROLI Giorgio

 89  DENNI Ilaria

 84  DE ROSSI Emiliano

 91  DI BLASIO Andrea

 92  DI DOMENICO Gianluca

 94  DI LUZIO Roberto

 96  DIMASI Pasquale

 97  D'URSO Gabriele

102  FERA Maria Francesca       

 

105  FORLENZA Franco

106  FORLINI Massimiliano

121  GARRONI Filippo

122  GENTILE Grazia Maria

124  GIANNELLI SAVASTANO Maura

133  LAUDADIO Luca

139  LENTINI Luca

150  MANCINI Ernesto

154  MARRA Daniele

156  MARZI Corinna

168  MOROSINI Maurizio

170  MUROLO Laura

171  NAVARRA Veronica

183  PASANISI Giulio

187  PIOLI Alessandro

192  PLACIDI Giampiero

201  RAGO Raffaella

207  RETTURA Francesco

211  ROCCASALVA Pietro

213  RUGGERI Stefano Bruno

216  RUZZA Maria Chiara

219  SANZI Luca

221  SAVI Cristiano

224  SCARDACCIONE Adriano

225  SCARDONE Gianpiero

226  SCARINGELLA Massimiliano

 

 

  


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine