Basket Maschile

Ultimo aggiornamento .

PALLACANESTRO MF, SI PROGRAMMA LA NUOVA STAGIONE

Roma, 9 luglio 2014. Dopo un primo anno di soddisfazioni, la sezione Pallacanestro del Movimento Forense sta allestendo per la prossima stagione agonistica una squadra maschile che parteciperà al campionato FIP.

L'impegno settimanale richiesto nel periodo antecedente all'inizio del campionato sarà di due/tre allenamenti, durante i quali verrà dato inizialmente spazio alla preparazione fisica, per poi, con l'avvicinarsi delle gare, approfondire gli aspetti tecnico/tattici della squadra.

Durante il campionato, invece, l'impegno sarà di due allenamenti settimanali oltre alla partita. In questo caso, l'aspetto tecnico si concentrerà maggiormente nel primo allenamento mentre nel secondo ci si preparerà alla partita.

L’obiettivo, oltre a giocare e divertirsi insieme, sarà quindi quello di confrontarci ed avvicinarci al mondo esterno, che sovente ed immotivatamente diffida della nostra categoria professionale.

Avvocati e praticanti che hanno giocato a livello agonistico ed hanno voglia di vestire la maglia MF per rappresentare l’avvocatura, possono contattare il Movimento Forense all'indirizzo email massimilianocesali@movimentoforense.it indicando nell'oggetto PALLACANESTRO.

Verranno messi in contatto con il colleghi responsabili e parteciperanno ad un primo allenamento/prova il 16 luglio.

Movimento Forense A.S.D.

Massimiliano Cesali

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine