Basket Maschile

Ultimo aggiornamento .

Roma, 17 novembre 2014. Inizia oggi la nuova avventura del Movimento Forense – sez. Basket maschile di Roma, che parteciperà con rinnovato entusiasmo al campionato Open CSI. Il torneo si articola in5 gironi composti da 9 squadre ciascuno, con una perfetta distribuzione delle squadre di fuori Roma, che sono 15. Al termine della prima fase, saranno promosse alla seconda le prime 4 classificate, che saranno suddivise in 5 gironi da 4, con partite di andata e ritorno.

Le prime, più le 3 migliori seconde andranno a comporre il tabellone di quarti di finale, con partite A/R. Stesso discorso per le semifinali, mentre la finale, per scelta delle società, si disputerà in gara unica in campo neutro.

La vincente accederà alle finali nazionali, in programma a Montecatini nei giorni 8/12 luglio.

L’esordio “bagnato” del MF avverrà stasera 17 novembre alle 21,15 sul campo della ASD Castrum (Viale Kant 305) agli ordini del nuovo coach, il Collega Andrea Del Vecchio, già tecnico federale FIP che segna il ritorno in panchina dopo un esilio (per motivi professionali) di ben 22 anni.

Sarà la prima assoluta anche per il nuovo sponsor Wild Cherry, che grazie ai buoni uffici del Collega Lorenzo Bianchi, farà sfoggiare i visciol’s players sui campi di Roma e Provincia….per il momento.

Ad maiora…seguiteci”  CLICCA PER IL CALENDARIO


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine