Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

PADOVA - 25 FEBBRAIO 2015 - CONVEGNO: SPUNTI PRATICI E ASPETTI INNOVATIVI DEL NUOVO PROCESSO ESECUTIVO

NOVITÀ IMPORTANTE

NUOVA LOCATION

Considerato l'alto numero di richieste pervenute per la partecipazioneal convegno, la Commissione Formazione e Convegni del Movimento Forense Padova-Vicenza ha deciso di spostare la sede dell'evente dalla Sala Conferenze dell'Ordine degli Avvocati di Padova, alla SALA ARIA - CENTRO CONFERENZE "ALLA STANGA" DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA, IN PIAZZA ZANELLATO N. 21.

La nuova sede consentirà la partecipazione al convegno di 204 partecipanti, in luogo degli 80 inizialmente previsti.

Sperando di aver fatto cosa gradita ai colleghi.

****

La Sezione di Padova-Vicenza del Movimento Forense organizza per il 25 febbraio 2015, a Padova, il convegno sul tema

SPUNTI PRATICI E ASPETTI INNOVATIVI DEL NUOVO PROCESSO ESECUTIVO

L'evento si terrà dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso la Sala Conferenze del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Padova, c/o Palazzo di Giustizia di Padova, Via N. Tommaseo n. 55, ed è accreditato come evento di "Aggiornamento" da parte dell'Ordine degli Avvocati di Padova per 3 crediti formativi, ai fini della Formazione Professionale Continua.

Sono disponibili 80 posti.

I relatori del Convegno saranno:

L'Avv. Catia Brugnoli del Foro di Venezia, che tratterà le innovazione del procedimento esecutivo e le controversie distributive.

Il Dott. Giuseppe Primicerio, Giudice dell'Esecuzione del Tribunale di Padova, che svolgerà una relazione sul nuovo pignoramento presso terzi e sull'incidente di accertamento.

La Dott.ssa Alessandra De Padova e la Dott.ssa Ambrogina Merlo, rispettivamente Dirigente e Funzionario presso l'UNEP del Tribunale di Padova, che esporranno le nuove procedure di rilascio degli immobili e degli autoveicoli, e gli aspetti pratici delle stesse.

Il Dott. Giuliano Bovo, Responsabile della Giustizia Telematica della Sezione di Padova-Vicenza del Movimento Forense, che tratterà delle nuove modalità di iscrizione a ruolo in via telematica delle procedure esecutive.

Le iscrizioni potranno effettuarsi via e-mail all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com o tramite la locandina interattiva.

Il Presidente MF Padova-Vicenza

Avv. Edoardo Ferraro

 

La Responsabile Formazione di MF Padova-Vicenza

Avv. Cristina Bissacco


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine