Comunicati Stampa
Radiotribunale

Ultimo aggiornamento .

TANTI AUGURI AL NOSTRO FOROTELEMATICO.

13 giugno 2015. È ormai trascorso un anno da quando, con l’umiltà e con la dedizione per l’Avvocatura che ci contraddistinguono, abbiamo ideato il nostro FOROTELEMATICO.

Lo avevamo pensato come uno strumento di condivisione di esperienze e di idee, di confronto, di aiuto e supporto per tutti gli Avvocati e, dopo appena qualche mese, tutti Voi ci avete aiutato a renderlo tale.

Conoscevamo le difficoltà di costruire un forum nel 2014, perché oggi viene considerato uno strumento desueto e non più “alla moda”, che poco, nell’immaginario collettivo, si presta alle esigenze di chi cerca informazioni e aiuti veloci, resi troppo spesso, però, altrettanto rapidamente e superficialmente. Di gruppi, soprattutto nei social network, ce n’erano molti e ce ne sono molti.

Ma noi volevamo che FOROTELEMATICO fosse una piattaforma diversa, uno strumento di qualità, un vero e proprio foro in cui confrontarsi, aiutarsi e crescere insieme, in cui le discussioni e le idee avessero una storia, una crescita, sulla scia di quanto, come Movimento Forense, avevamo fatto e perseguito ostinatamente in materia di Giustizia Telematica, sin dal 2013.

Senza autoreferenzialità, senza pubblicità, perché siamo abituati ad affrontare e risolvere i problemi, perché viviamo nei tribunali e nelle aule di giustizia, perché partecipiamo alla Giustizia e viviamo l’Avvocatura.

I numeri ci hanno dato ragione. Trascorso appena un anno, il nostro FOROTELEMATICO ha rappresentato:

58.230 visite;

456 utenti iscritti;

418 discussioni;

892 messaggi.

Grazie di cuore ai Colleghi del Dipartimento di Giustizia Telematica del Movimento Forense e a tutto il Movimento Forense, grazie a tutti i Colleghi che, partecipando al forum, ci hanno aiutato e lo hanno reso quello che è.

La dedica di questo compleanno e un particolare ringraziamento va all’amico e collega Bruno Agresti, per la sua tenacia e… basta, è superflua ogni ulteriore spiegazione su quanto fatto.

Ma le sfide non finiscono qui, i nostri obiettivi continuano a essere proiettati al futuro… sempre avanti, sempre oltre…

Presto, ulteriori novità…

Tanti auguri al nostro FOROTELEMATICO!

Avv. Gianmaria V. L. Bonanno


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine