Ultimo aggiornamento .

GIOVEDI' 23 LUGLIO ORE 8.30: LA DONAZIONE DEL SANGUE DEL MOVIMENTO FORENSE ROMA

Giunta all'ottavo anno, due volte l'anno, è fissata per il prossimo  giovedì 23 luglio dalle 8.30 alle 11.30 la tradizionale donazione del sangue organizzata dalla Sezione romana del Movimento Forense. L'autoemoteca stazionerà all'esterno del Tribunale Civile di Roma in viale Giulio Cesare n. 54.

E' un'occasione di solidarietà appositamente organizzata con queste modalità per far riflettere l'Avvocatura sulla necessità di recuperare uno dei tanti momenti sociali e culturali che i ritmi "nuovi e pessimi" della professione rischiano di sottrarci.

La giornata ha una sua utilità anche per ciò che riguarda l'informazione sulla donazione del sangue, e cade appositamente a ridosso di un periodo di carenza, quello di Agosto.

La donazione è organizzata con diverse organizzazioni del settore, ma nel corso degli anni il Movimento  Forense ha allacciato un rapporto speciale con AVIS COMUNALE ROMA

info

SITO AVIS COMUNALE ROMA CLICCA

Si dona a digiuno o avendo assunto una leggera colazione, senza latte, e limitata ad un caffè o un te o un succo di frutta e una fetta biscottata.

Avv. Francesco Rettura

informazioni: massimilianocesali@movimentoforense.it


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine