MF Lab

Ultimo aggiornamento .

ROMA, IL CORSO DI FOTOGRAFIA DEL MOVIMENTO FORENSE: SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Il corso di fotografia base è rivolto a chi si avvicina al mondo della fotografia e desidera apprendere le basi della tecnica fotografica.

Il corso parte da zero ed è adatto sia ai neofiti totali sia a chi ha già qualche conoscenza ma vuole rafforzare le proprie basi teoriche, in un percorso di crescita che vi porterà a saper scattare e selezionare i vostri lavori.

Le lezioni affrontano argomenti come l’esposizione in modalità manuale, la composizione, le possibilità date dagli automatismi, la finalizzazione delle immagini.

Il corso prevede lezioni sia teoriche che pratiche con uscite in esterna per mettere in pratica le conoscenze acquisite in aula.

La  finalità del corso è portare gli allievi a una completa conoscenza ed a un corretto utilizzo della propria attrezzatura fotografica, nonché di sviluppare e costruire le basi per una crescita artistico-professionale.

il corso base è aperto a tutti e parte da zero. Per frequentare è necessario munirsi di una fotocamera che permetta il totale controllo manuale delle funzioni 

Il corso partirà l’11 aprile per terminare il 20 giugno con due full immersion di quatto ore sabato 20 maggio e  sabato 17 giugno per un totale di 12 lezioni e si terrà ogni martedì dalle 19 alle 21 presso lo studio Speranza & Partners– Via Sardegna 50.

Le lezioni toccheranno gli argomenti base, dai tempi di esposizione, obiettivi e diaframma, l’esposimetro, la composizione, il flash e saranno tenute da Francesca Cittadini insieme all'Avv. Maurizio Spadoni.

Le foto scattate durante le uscite esterne e durante le eventuali esercitazioni individuali, saranno condivise e commentate tra i partecipanti e gli insegnanti durante la lezione. A fine corso sarà premiata la foto migliore scattata durante le esercitazioni.

Il costo è di 200 € + Iva per i non associati, 200 € per gli associati. Per qualsiasi altra informazione potete contattare Francesca Cittadini al 333.7425545


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine