Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

LA MEDIAZIONE: NUOVE PROSPETTIVE DI GESTIONE DELLA LITE E NUOVE OPPORTUNITA' PER GLI AVVOCATI

Padova, 10 aprile 2017. La sezione di Padova del Movimento Forense organizza per il giorno 11 maggio 2017 l'evento sul tema

LA MEDIAZIONE

Nuove prospettive di gestione della lite

e nuove opportunità per gli Avvocati

Il convegno si terrà presso l'Auditorium Trabucchi in Padova, Passeggiata A. Miolati n. 2, dalle ore 14.30 alle ore 18.30. 

I relatori del convegno saranno l'Avv. Pietro Elia (presidente di MF Lecce), l'Avv. Fabio Luciani (tesoriere MF Verona) e il Dott. Giuliano Bovo (componente del Direttivo di MF Padova), che affronteranno molteplici aspetti dell'istituto della mediazione, sia dal punto di vista dell'applicazione delle migliori tecniche per affrontare il ruolo di mediatore, sia dal punto di vista deontologico, con uno sguardo alle migliori esperienze italiane ed estere nell'applicazione delle procedure.

Moderatrice dell'incontro sarà l'Avv. Miriam Panizza, componente della Commissione Convegni del Movimento Forense Padova.

Il Convegno è accreditato ai fini della formazione professionale continua dal COA Padova per 3 crediti formativi, di cui 1 in materie obbligatorie.

Saranno disponibili 130 posti (110 per colleghi del foro di Padova e 20 per colleghi fuori foro), ed a breve saranno aperte le iscrizioni.

- Per i colleghi padovani tramite la piattaforma Sfera.

- Per i colleghi "fuori foro" a mezzo email all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com.

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine