Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

MILANO, 6 LUGLIO 2017: APERITIVO FORMATIVO sul tema: FONDI EUROPEI: opportunità per gli avvocati e ruolo delle istituzioni forensi.

Il MOVIMENTO FORENSE - Sezione di Milano, il 6 luglio 2017 (ore 19.00 - 22.00), organizza il quinto APERITIVO FORMATIVO sul tema: “FONDI EUROPEI: opportunità per gli avvocati e ruolo delle istituzioni forensi”, presso il MIB - Piazza Affari, in Via Gaetano Negri 10, Milano.

L’incontro si pone l’obiettivo di analizzare l’ampia e attualissima tematica dei fondi UE per i professionisti e, in particolare, per gli avvocati: sarà fornita una panoramica approfondita delle questioni, in quanto una conoscenza di tali strumenti è fondamentale per poter accedere alle opportunità di finanziamento.

Saranno analizzati anche casi pratici di intervento e gestione da parte dei COA italiani.

Introdurrà i temi del dibattito, moderando l’incontro, il Presidente del Movimento Forense Milano, Antonino La Lumia.

Interverranno autorevoli relatori in materia: Carmen Fusilli, avvocato del Foro di Monza ed esperta di fondi UE, nonché Manlio Marino, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano e Coordinatore della Commissione del COA di diritto UE.

Al fine di rendere più gradevole l'evento, sarà possibile fruire di un aperitivo a buffet riservato (costo € 13,00 a consumazione, da pagare direttamente al locale).

 

Partecipazione gratuita - 40 posti disponibili 

Riconosciuti 2 crediti formativi dal COA Milano (di cui 1 in materia obbligatoria)

Iscrizioni via mail : movforensemilano@gmail.com

Per tutte le ulteriori info, guarda la locandina allegata


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine