Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

L’AVVOCATO E IL RAPPORTO CON I CLIENTI, OGGI...

Padova, 26 settembre 2017La sezione di Padova del Movimento Forense organizza per il giorno 13 ottobre 2017 l'evento sul tema

L'AVVOCATO E IL RAPPORTO CON I CLIENTI, OGGI...

Nuove dinamiche e possibilità operative con le famiglie conflittuali e in presenza dei minori

Il convegno si terrà presso la sala conferenze dell'Ordine degli Avvocati di Padova, Palazzo di Giustizia di Padova, Via Tommaseo n. 55, dalle ore 14.30 alle ore 18.30. 

I relatori del convegno saranno l'Avv. Marcello Vinci (avvocato del foro di Padova), la Dott.ssa Valeria Gritti (Giudice Onorario del Tribunale dei Minorenni di Venezia - Psicologa clinica e Psicoterapeuta) e la Dott.ssa Valentina Jacob (Psicologa dell'età evolutiva e Psicoterapeuta), che affronteranno ed illustreranno il ruolo dell’Avvocato nei rapporti con i clienti nell’ambito del diritto di famiglia e del diritto minorile, con un focus sulle best practices che il professionista legale dovrebbe porre in essere, affrontando situazioni spesso di grande conflittualità.

Il Convegno è accreditato ai fini della formazione professionale continua dal COA Padova per 3 crediti formativi in materie obbligatorie.

Saranno disponibili 90 posti (80 per colleghi del foro di Padova e 10 per colleghi fuori foro):

- Per i colleghi padovani tramite la piattaforma Sfera.

- Per i colleghi "fuori foro" a mezzo email all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine