Polisportiva MF

Ultimo aggiornamento .

SCUOLA CALCIO PER I NOSTRI FIGLI

Il Movimento Forense offre ai figli degli avvocati la possibilita' di frequentare la SCUOLA CALCIO A 5 del prestigioso CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO.


I corsi si svolgono nello storico campo del Circolo Canottieri Lazio (Lungotevere Flaminio 25), meglio conosciuto come “Fossa”, culla del calcio a 5 romano e sede della storica Coppa dei Canottieri.

L'idea è quella di creare un ambiente familiare dove gli insegnanti o formatori offrano ai ragazzi attività divertenti ed efficaci per stimolare al meglio le loro capacità di apprendimento, con il giusto spirito. 


L'obiettivo di questa SCUOLA CALCIO A 5 è quello di formare giovani atleti in grado di saper affrontare problemi legati al gioco e saper trovare autonomamente la soluzione più adatta per risolverli. 

La direzione tecnica e sportiva è affidata al dott. Francesco Badaracco, laureato in Scienze Motorie e Sportive e Allenatore di calcio a 5 qualificato.
Lo staff è composto da esperti del settore laureati in Scienze Motorie e Sportive.

Gli iscritti sono divisi in gruppi per anno di nascita con le seguenti modalità:

GIOVANISSIMI: anni 2002-2003-2004

ESORDIENTI: anni 2005-2006

PULCINI: anni 2007-2008 

PRIMI CALCI: anni 2009-2010-2011

I Giovanissimi partecipano al campionato promozionale C.S.A.IN. denominato “Futsal Game” mentre per le altre categorie verranno organizzati tornei e amichevoli durante il corso della stagione sportiva.



ISCRIZIONI 

Per informazioni sui corsi attivi, sugli orari e sui costi puoi metterti in contatto direttamente con il Responsabile Tecnico Francesco Badaracco: 3387250055 ovvero inviare una email a f.badaracco@gmail.com.

 


Un saluto.

Massimiliano Cesali

MOVIMENTO FORENSE


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine