Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

PALERMO, 13 DICEMBRE 2017 - CONVEGNI MF: LA TUTELA DEI TERZI ALLA LUCE DEL "NUOVO" CODICE ANTIMAFIA
La sezione palermitana del movimento forense ha organizzato per il prossimo 13 dicembre 2017 un convegno dal titolo  
"La tutela dei terzi alla luce del "nuovo" codice antimafia"
L'evento, gratuito, patrocinato dal COA di Palermo ed è in fase di accreditamento ai fini della formazione continua obbligatoria degli avvocati con il riconoscimento di 3 crediti formativi in materia di diritto civile e processuale penale, si svolgerà presso la sala congressi dell'istituto di credito Banca Nuova, in via G. Cusmano n. 46, dalle ore 15,30 alle ore 19,00. La registrazione dei partecipanti avverrà dalle ore 15,00 mediante apposizione delle firme in entrata ed in uscita.

Atteso il tema trattato,  la partecipazione al convegno è stata estesa agli iscritti all'ODCEC di Palermo, che lo ha accreditato ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Dopo gli indirizzi di saluto da parte del presidente di sezione, l'avv. Maria Carla Grimaldi e dei presidenti dell'ordine degli avvocati di Palermo, l'avv. Francesco Greco e dell'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Palermo , il dott. Fabrizio Escheri , spetterà all'avv. Antonio Governale, introdurre e moderare l'evento.

Interverranno quali relatori:

-l'avv. Giovanni Chinnici, amministratore giudiziario del foro di Palermo, sul tema "La gestione delle aziende in sequestro - modifiche
normative al codice antimafia
";

2) l'avv. Pietro Bruno, amministratore giudiziario del foro di Trapani, in punto di "Case study: la tutela dei creditori muniti di ipoteca";
3) l'avv. Luca D'Amore, amministratore giudiziario del foro di Roma, sul tema: "La gestione in esercizio provvisorio ex art. 56 comma 3"
Per le iscrizioni inviare apposita mail all’indirizzo mfpalermo.convegni@gmail.com con oggetto "adesione convegno” , nella quale il partecipante avrà cura di indicare dati anagrafici, codice fiscale e foro di appartenenza, necessari per il rilascio del successivo attestato di partecipazione all'evento.
PER STAMPARE LA LOCANDINA DEL CONVEGNO CLICCA QUI

Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine