Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

AREZZO, 23 FEBBRAIO 2018 - CONVEGNI MF: NUOVI PROFILI SOSTANZIALI E PROCESSUALI PER LA RESPONSABILITA’ DEL MEDICO

MOVIMENTO FORENSE - Sezione di Arezzo

 presenta il convegno

“NUOVI PROFILI SOSTANZIALI E PROCESSUALI PER LA RESPONSABILITA’ DEL MEDICO

Arezzo, Hotel Etrusco

23.02.2018

ore 15,00 – 19,00

 

L’associazione “Movimento Forense – Sezione di Arezzo”, insieme a Fondazione per la Formazione Forense presso l’Ordine degli Avvocati di Arezzo e con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo, presenta l’evento per formazione ed aggiornamento professionale avente ad oggetto il tema:

“NUOVI PROFILI SOSTANZIALI E PROCESSUALI PER LA RESPONSABILITA’ DEL MEDICO” che si terrà in data di venerdì 23 FEBBRAIO 2018, dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso Sala Congressi Hotel Etrusco – Via Alexander Fleming n°39 di Arezzo (Ar).

L’evento, che si volgerà nell’arco di n°4 ore consecutive, è stato organizzato con la collaborazione anche di: Camera Penale – Sezione di Arezzo – e A.R.C. (Avvocati per la Responsabilità Civile) del Foro di Arezzo e si pone l’obiettivo di aggiornare sotto un profilo eminentemente pratico ed operativo i colleghi in ordine alle novità legislative e giurisprudenziali ed applicative inerenti il tema della responsabilità del medico e della struttura sanitaria, sia in ambito civile che penale (ed in entrambi i casi sia a tutela del paziente che del medico e della struttura sanitaria.

Nella platea dei relatori si ha pregio di annoverare: Prof. Avv. Gianfranco Ricci Albergotti (Docente di procedura penale presso l’Università di Bologna) – Dott. Danilo Sestini (Consigliere della Suprema Corte di Cassazione – Sezione Civile) - Avv. Antonio Bonacci (già presidente della Camera Penale - Sezione di Arezzo).

Prenotazioni tramite sistema SFERA, accessibile dal sito dell'Ordine degli Avvocati di Arezzo (per informazioni sull'accesso, link: http://www.ordineavvocatiarezzo.it/scheda_documento.php?id=220)

Evento accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Arezzo con n°4 crediti formativi.

 

                                                   MOVIMENTO FORENSE – Sezione di AREZZO

                                                                    (Avv. Gianni Bertuccini)


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine