Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

L'AVVOCATO DIGITALE E LO STUDIO LEGALE 2.0

Treviso, 20 febbraio 2018. Il network Avvocati a Nordest, il coordinamento del Triveneto del Movimento Forense e la sezione di Treviso del Movimento Forense organizzano per il 28 febbraio 2018l'evento formativo sul tema:

L'AVVOCATO DIGITALE 

E LO STUDIO LEGALE 2.0

Il convegno si propone di fornire ai colleghi una completa illustrazione degli strumenti necessari ad uno studio legale "nell'era del processo telematico". In particolare ci si soffermerà sulle normative concernenti la conservazione a norma di files e documenti digitali, nonché sui software che consentono di rispettare quelle che sono indicazioni non solo legislative, ma anche di tipo deontologico. Verrà infine dato ampio spazio alle domande dei partecipanti.

Il convegno è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Treviso per 3 crediti formativi in materia obbligatoria

Interverranno il presidente di MF Treviso, Avv. Arnold Zago, e il coordinatore di MF Triveneto, Avv. Alberto ViganiI relatori saranno l'Avv. Nicola Gargano e l'Avv. Luca Sileni, responsabili informatici dei COA di Bari e di Grosseto, e membri del direttivo del Centro Studi Processo Telematico. Modererà l'incontro l'Avv. Edoardo Ferraro, componente delle commissioni informatiche del COA di Padova e dell'Unione Triveneta Avvocati.

Saranno disponibili 85 posti complessivi, riservati ai colleghi del foro di Treviso, con iscrizione tramite la piattaforma Sfera dal sito dell'Ordine degli Avvocati di Treviso.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine