Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

PERUGIA, 26 MARZO 2018 - CONVEGNI MF:  EDUCAZIONE FINANZIARIA PER L'IMPRESA E LA FAMIGLIA

Il prossimo 26 marzo si terrà a Perugia il quarto ed ultimo modulo del ciclo di incontri di "Educazione finanziaria per l'impresa e la famiglia", organizzato dalla sezione perugina del Movimento Forense in sinergia con Aiaf, Camera civile, Camera minorile.

L'evento affronterà il tema della "Tutela della famiglia e dei soggetti deboli" nelle vicende connesse alla gestione e amministrazione di patrimoni e risorse economiche.

Parteciperanno all'evento in qualità di relatori l'avvocata  Maria Grazia Monegat ("Il trust e i soggetti deboli"), il prof. Alberto Figone ("La tutela del patrimonio nelle unioni civili"), il Notaio Stefano Andreani ("Il passaggio generazionale nell'impresa e le conseguenze di eventuali eventi separativi").

Concluderà le relazioni l'intervento del dott. Marco Cerminara, responsabile della Commissione disabilità del Movimento Forense.

Il dott. Cerminara ripercorrerà le principale tappe legislative a tutela dei soggetti disabili, dalla Costituzione sino alla legge c.d. Dopo di noi, sulla quale si soffermerà per affrontarne criticità e aspetti positivi.

PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine