Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

CONVEGNO MF VICENZA-BASSANO: LO SCIOGLIMENTO DELL'UNIONE CIVILE E LA TUTELA DEI FIGLI DELLE COPPIE DELLO STESSO SESSO

Vicenza-Bassano del Grappa, 20 febbraio 2019. La sezione di Vicenza-Bassano del Grappa del Movimento Forense, in collaborazione con la Rete Lenford, organizza per il giorno 1 marzo 2019, dalle ore 15.00 alle 18.30, il convegno sul tema

LO SCIOGLIMENTO DELL'UNIONE CIVILE

E LA TUTELA DEI FIGLI DELLE COPPIE DELLO STESSO SESSO

I relatori del convegno saranno l'Avv. Annachiara Barocco (tesoriere MF Vicenza-Bassano del Grappa) e l'Avv. Raffaela Di Paolo (associata MF Vicenza-Bassano del Grappa), insieme all'Avv. Stefano Chinotti (Rete Lenford) e al Dott. Giacomo Cardaci (Università di Milano Bicocca).

L'evento si terrà presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Vicenza a Palazzo Gualdo, Piazzetta Gualdi n. 7, a Vicenza, ed è accreditato ai fini della formazione professionale continua dall'Ordine degli Avvocati di Vicenza con 4 crediti formativi di cui 1 in materie obbligatorie.

L'evento è gratuito e vi è disponibilità di 140 posti, con iscrizioni a mezzo piattaforma Sfera dal sito dell'Ordine per i colleghi del foro di Vicenza, e a mezzo email all'indirizzo mfvicenzabassano@gmail.com per i colleghi fuori foro.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine