Politica Forense
Speciale Elezioni

Ultimo aggiornamento .

ELEZIONI PER IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PADOVA E PER IL COMITATO PARI OPPORTUNITA'

Care amiche, cari amici,

come saprete, dal 25 al 29 marzo si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Padova

Il Movimento Forense Padova, insieme alle altre associazioni forensi maggiormente rappresentative del foro, ha rinnovato l'accordo già raggiunto per il precedente quadriennio al fine di garantire la continuità dell'ottimo lavoro svolto, e per non perdere l'esperienza acquisita: è stato così definito un programma condiviso, per portare avanti le istanze dell'Avvocatura padovana nel quadriennio 2019-2022, e che trovate qui allegato.

Le associazioni forensi di Padova hanno, quindi, individuato come candidato alla presidenza del Consiglio dell'Ordine l'Avv. Leonardo Arnau, stimato e competente collega, che avrà il sostegno di 20 candidati, espressione delle diverse associazioni: Edoardo Ferraro, Barbara Melinato, Alberto Panazzolo, Antonio Zago, Barbara Burla, Jacopo Al Jundi, Alessia Casotto, Edoardo Furlan, Andrea Magentini, Stefano Fratucello, Carolina Brunazzetto, Carola Rossato, Giuseppe Pavan, Marina Infantolino, Raffaella Moro, Gloria Bizzotto, Simone Ettore Busi, Enrico Calore, Monica Scabia e Mario Liccardo.

Non serve sottolineare come, tra i vari nomi, siano presenti dei candidati espressione del Movimento Forense Padova:
Edoardo Ferraro, presidente MF Padova e consigliere uscente
Barbara Melinato, attuale delegato al Congresso Nazionale Forense e componente del direttivo allargato di MF Padova
Alberto Panazzolo, responsabile della Commissione formazione e convegni di MF Padova e componente del direttivo allargato di MF Padova
Antonio Zago, componente del direttivo MF Padova e consigliere uscente

Ognuno di loro ha dimostrato il suo impegno per la nostra associazione e per i colleghi del foro, e la loro disponibilità a favore dell'Avvocatura merita tutto il nostro appoggio.

Purtroppo, le regole elettorali non consentono di votare tutti e 21 i candidati della lista che sostiene il collega Leonardo Arnau, potendosi esprimere soltanto 14 preferenze, con il rispetto delle quote di genere.

Per tale ragione, il Movimento Forense Padova insieme ad AIGA, ai Giuristi Democratici ed alla Camera Avvocati di Este, Monselice e Montagnana chiede il vostro sostegno per i seguenti candidati:

4. Leonardo ARNAU
5. Edoardo FERRARO
6. Barbara MELINATO
7. Alberto PANAZZOLO
8. Antonio ZAGO
9. Barbara BURLA
10. Jacopo AL JUNDI
11. Alessia CASOTTO
12. Edoardo FURLAN
13. Andrea MAGENTINI
14. Stefano FRATUCELLO


VOTIAMO I CANDIDATI DA 4 A 14!

*****
Contestualmente alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine, si terranno le elezioni per il rinnovo del CPO - Comitato Pari Opportunità. Il Movimento Forense Padova ha ricevuto la disponibilità alla candidatura da tre associati: Maddalena Prisco (già consigliere CPO uscente), Rossella Cosentino e Francesco Vignaga.
Alle elezioni per il Comitato pari opportunità si potranno votare 4 preferenze, ragion per cui, in accordo con i Giuristi Democratici, vi invitiamo a votare anche il collega Leonardo Bruni:
2. Francesco VIGNAGA
3. Rossella COSENTINO
4. Maddalena PRISCO
11. Leonardo BRUNI

*****
Certi del sostegno di tutti per i nostri candidati, vi chiediamo di condividere il presente messaggio e l'invito al voto con il maggior numero di Colleghe e Colleghi possibili.
MOVIMENTO FORENSE PADOVA
Il Direttivo di Sezione



COME SI VOTA
Per la prima volta a Padova si voterà in modo elettronico: ogni elettore, in cabina, potrà cliccare sui nomi dei candidati per esprimere il proprio voto.
Sarà sufficiente selezionare tutti i nomi dei candidati da 4 a 14 per le elezioni del COA, e i candidati 2-3-4 e 11 per le elezioni del CPO.
Qui di seguito trovate il link per vedere il tutorial per le modalità di voto, già inviato a tutti dall'Ordine degli Avvocati a mezzo PEC. - PREMI QUI PER VEDERE IL TUTORIAL -



DOVE E QUANDO SI VOTA
- Lunedì 25 marzo 2019 a Padova - Sala conferenze del Consiglio dell’Ordine - dalle 12:00 alle ore 17:00
- Martedì 26 marzo 2019 a Cittadella - Villa Rina, via Riva del Grappa n. 89 - 35013 - Cittadella (PD) dalle ore 9:00 alle ore 14:00
- Mercoledì 27 marzo 2019 a Monselice - Palazzo Tortorini - Piazza San Marco n. 1 - 35043 - Monselice (PD) dalle ore 9:00 alle ore 14:00
- Giovedì 28 marzo 2019 a Padova - Sala conferenze del Consiglio dell'Ordine dalle ore 9:00 alle ore 16:00
- Venerdì 29 marzo 2019 a Padova - Sala conferenze del Consiglio dell'Ordine dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine