Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

AREZZO, 14 GIUGNO 2019 - CONVEGNI MF: TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SULLA PREVIDENZA FORENSE (MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE)

L’ASSOCIAZIONE “MOVIMENTO FORENSE – SEZIONE DI AREZZO”, INSIEME A FONDAZIONE PER LA FORMAZIONE FORENSE PRESSO L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AREZZO E CON IL PATROCINIO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AREZZO

presenta il convegno sul tema

“TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SULLA PREVIDENZA FORENSE (MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE)

venerdì 14 GIUGNO 2019

dalle ore 15,30 alle ore 19,30

presso Sala Congressi Hotel Etrusco

Via Alexander Fleming n°39 

L’evento, che si volgerà nell’arco di n°4 ore consecutive, è stato organizzato con la sponsorizzazione di: Visura s.p.a., e si pone l’obiettivo di aggiornare sotto un profilo eminentemente pratico e operativo i colleghi in ordine ai concetti di base ed alle novità inerenti gli aspetti significativi della previdenza forense (welfare – contribuzione – prestazioni previdenziali), lasciando spazio agli interventi e ad un question-time con i partecipanti.

Nella platea dei relatori si ha il pregio di annoverare: Prof. Avv. Federico Procchi (consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Livorno – responsabile sportello della previdenza dell’Ordine degli Avvocati di Livorno) – Avv. Gianni Bertuccini (Presidente MF Sezione di Arezzo – responsabile sportello della previdenza del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo) – Avv. Massimo Grotti (delegato alla Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense del Distretto di Firenze).

La partecipazione all’evento è gratuita ed è riservata agli iscritti all’Ordine di Arezzo, ed ai Colleghi iscritti in altri Ordini aderenti alla Associazione per la Formazione Forense del Sud della Toscana (Ordini di Siena, Grosseto)

Per gli iscritti di altri Ordini il costo della partecipazione è di € 30,00 (trenta) da saldarsi al momento della partecipazione.

La disponibilità per l’evento è di n°200 posti assegnati secondo l’ordine di arrivo dell’iscrizione da effettuarsi tramite il programma “SferaBit” per i soggetti abilitati ovvero tramite fax/e-mail presso la Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo c/o Palazzo di Giustizia di Arezzo - Piazza Falcone e Borsellino n°1 - Arezzo 52100 (Ar) tel. 0575 23890 - fax 0575 406556 - e-mail: fondazione@ordineavvocatiarezzo.it.

Gli Enti organizzatori dell’evento si riservano la facoltà di mutare la data ed il luogo dell’evento, nonché di ammettere a parteciparvi propri ospiti ed iscritti ad altri Ordini professionali.

PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine