Politica Forense

Ultimo aggiornamento .

MF PADOVA: ELEZIONI SUPPLETIVE PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO - 25 OTTOBRE 2019

Padova, li 15 ottobre 2019. Il presidente del Movimento Forense Padova, a seguito delle dimissioni dal direttivo dell'Avv. Antonio Zago (eletto segretario dell'Ordine degli Avvocati di Padova), ha convocato per il giorno 25 OTTOBRE 2019, le 

ELEZIONI SUPPLETIVE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

QUADRIENNIO 2018-2021

Ai sensi del regolamento di sezione, la consultazione riguarderà l’elezione di un solo componente del consiglio direttivo.

Le candidature dovranno pervenire a mezzo e-mail, senza formalità, all’indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com entro il 20 ottobre 2019, subordinatamente al presupposto di essere soci da almeno sei mesi.

Le operazioni di voto si terranno il giorno venerdì 25 ottobre 2019 presso il seggio elettorale situato all'Auditorium dello Studio Trabucchi, sito in Padova, Passeggiata Miolati n. 2, contestualmente al convegno che verrà organizzato per quel giorno.

Verrà consegnata in quella sede la scheda elettorale per esprimere l'unica preferenza concessa.

I risultati verranno comunicati al termine dello scrutinio, che inizierà alla chiusura del seggio elettorale. Il comitato scrutatore sarà composto dal Presidente, dal Segretario e da un ulteriore componente del consiglio direttivo.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine