Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

CONVEGNO MF PADOVA: AVVOCATO DIGITALE E PROCESSO TELEMATICO

Padova, 12 dicembre 2019. Il Movimento Forense Padova organizza per il 18 dicembre 2019 il convegno sul tema

AVVOCATO DIGITALE E PROCESSO TELEMATICO

EVOLUZIONE DELLA PROFESSIONE, DEONTOLOGIA E NUOVE PROVE

Il convegno tratterà più argomenti, tutti accomunati dall'approfondimento relativo all'evoluzione della professione forense, anche in relazione al processo telematico.

La prima parte del convegno analizzerà i cambiamenti avvenuti nella professione di avvocato, i nuovi strumenti necessari per svolgere la professione, le nuove regole da seguire, il tutto anche alla luce delle regole deontologiche che devono essere rispettate in relazione a questa evoluzione.

Successivamente sarà trattato il tema delle “nuove” forme di prova, in epoca di processo telematico, analizzando le modalità e i formati con cui produrre atti e documenti nel processo.

Infine ci si concentrerà sulla più recente giurisprudenza in tema di processo telematico, al fine di analizzare gli orientamenti più recenti in questo settore.

Il convegno è accreditato ai fini della formazione professionale continua per 3 CREDITI FORMATIVI IN MATERIA OBBLIGATORIA.

80 posti disponibili:
- 70 posti riservati ai colleghi del foro di Padova, con iscrizioni a mezzo Sfera.
- 10 posti riservati ai colleghi "fuori foro", con inscrizioni a mezzo email all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine